G2 INNOVATION PARTNER DI IOTHINGS 2017

Secondo una ricerca delll’Osservatorio del Politecnico di Milano ( visibile dal seguente Link previa registrazione gratuita) Il mercato dell’internet Of Things in Italia ha raggiunto nel 2016 i 2,8 miliardi di euro; un +40% in buona parte legato all’applicazione di normative relative allo Smart Metering Gas; al secondo posto si confermano le applicazioni legate alle auto connesse; questi due segmenti quindi rapresentano ad oggi la maggiore quota del mercato dell’IOT italiana.

I dati, sicuramente in crescita, ci dicono che le imprese hanno compreso l’importanza strategica dell’IOT tanto è che I dati ci dicono che almeno il 45%delle imprese ha avviato almeno un progetto, soprattutto tra Smart Factory (52%) o Smart Locistics (43%).

Mercoledì 17 Maggio ore 10:45 – 12:30 presso la Sala Visconti – Gonzaga del Marriott di Via Washington, 66 Milano parleremo di questo e tanto altro all’#ICB (Innovation Coffee Break) format “aperto” in cui confrontarsi su contenuti e approcci di Innovazione. Un momento di convivio e networking attorno ad un argomento specifico, da esplorare insieme alle “guide” di G2, in modo interattivo e attraverso dirette testimonianze.

1 Tema + Experts + Imprese + Partecipanti + coffee break = #ICB

Per registrarsi al seguente link: http://www.iothingsmilan.com/g2-startup/

[ssba]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *